EQUIPAGGIAMENTI E VEICOLI

ARMI

PICCOZZA 
- Una semplice piccozza da scalata.
Danno da taglio, Mutilare, Scalata

MOTOSEGA 
- Una sega a motore di epoca prebellica, munita di un rudimentale motore a scoppio.
Danno da taglio, Lacerare, Mutilare, Arma a Benzina

PISTOLA 
- Una pistola di piccolo calibro.
Arma da fuoco Leggera, Cadenza Media, Gittata Media\Bassa

FUCILE 
- Un fucile da caccia con il calcio in legno intagliato a mano. La canna è un po' arrugginita, ma dovrebbe saper fare ancora il suo lavoro.
Arma da fuoco Leggera, Cadenza Media, Gittata Media, Perforante

MITRAGLIATRICE LEGGERA 
- Una antiquata mitragliatrice ancora in grado di far fuoco. Spara proiettili di basso calibro, ma il risultato è lo stesso assicurato.
Arma da fuoco Leggera, Cadenza Alta, Gittata Media\Bassa,Perforante


Arma da Fuoco Leggera - L'arma spara normali proiettili di piccolo calibro (1D6)

Arma a Benzina - L'arma è azionata da un motore a benzina (2D6 a seguito di un Test Attivazione)

Cadenza Media - Il tempo necessario per azionare l'arma è nella media ( +1D6 nemici lenti,-1D6 nemici rapidi)

Danno da Taglio - L'arma è affilata ed è tagliente (+1D6)

Gittata Bassa - L'arma da fuoco raggiunge distanze ravvicinate (+1D6 se i nemici sono a distanza Bassa)

Gittata Media - L'arma da fuoco raggiunge distanze nella media (+1D6 se i nemici sono a distanza Media)

Lacerare - L'arma strappa brani di carne ai nemici (+1D6 a qualsiasi danno subito dal nemici nei turni successivi)

Mutilare - L'arma è propensa ad amputare gli arti o le teste dei nemici (ogni 6 diventa una certezza di morte)

Perforante - La potenza dell'arma porta i suoi proiettili a trapassare da parte a parte i nemici (ogni 6 attiva un Test Perforazione che, in caso di successo, aggiunge un +1D6 al tiro attuale)

Scalata - L'arma è abbastanza resistente da permette all'utilizzatore di scalare pareti rocciose e\o ghiacciate (il party ignora i rilievi in battaglia e sulla mappa)

VEICOLI

JEEP DA NEVE - Un veicolo creato dagli abitanti della Landa assemblando lamiere e componenti provenienti un po' da tutte le parti (+10% INVENTARIO, BONUS DOPPIO MOVIMENTO)



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