FAZIONI

LA LANDA

Olav: Mercante stanziale (cosa rara nella Landa a causa dei predoni e delle varie insidie presenti) di gran livello. Nato nel Pinnacolo da una famiglia molto povera, fin da piccolo si convinse di come il tintinnare assordante delle Rondelle potesse conquistare il cuore di qualsiasi essere vivente e non. Il suo primo affare fu una partita di cocaina tagliata con polvere di stucco e borotalco. Visse i suoi primi anni di attività nello smercio di droghe pesanti e leggere, ma ora si è ritirato nel suo avamposto mercantile privato. 

STATUS: DECEDUTO

Kruger: Il capo indiscusso dei Predoni del Nord. Nè i Lupi nè i mercenari sono mai riusciti a detronizzare questo psicopatico dal suo trono fatto di ossa. Nacque e fu cresciuto tra i predoni, divenendone il capo a seguito di un particolare evento ben noto in tutta la Landa. Durante un assalto ad una carovana, all'età di soli 12 anni, si gettò armato di machete in mezzo agli Sciacalli che la difendevano. Amputò, strappò e morse fino a quando la sua arma non rimase incastrata tra le costole di un nemico. Fu allora che lo finì usando come corpo contundente una testa umana.

STATUS: DECEDUTO

Predoni Psicopatici: Questi malati di mente a piede libero seguiranno sempre il più cattivo e crudele tra loro, spostandosi ovunque ci sia qualcosa da distruggere o da violentare.

TIPO: UMANO
DANNI: 5 (ARMI DA TAGLIO VARIE)
VELOCITA': 5 (CORSA)
BONUS: NESSUNO
MALUS: SUSCETTIBILE (FREDDO)



Predoni Impallinatori: Quando un uomo con il fucile incontra un civile disarmato, il civile è un uomo morto. Questi predoni sono più codardi degli altri e per questo utilizzano armi da fuoco, ma la follia che li anima è perfino più grande che nei loro compagni. 
Gli Impallinatori accettano tra i loro ranghi solo coloro che riescono a sopravvivere al Rito della Cartuccia. Il prescelto posiziona il fucile sotto al mento e fa fuoco. I più fortunati ne usciranno sfigurati ma con gravi danni cerebrali che li rendono simili a bestie.

TIPO: UMANO
DANNI: 6 (FUCILE A CANNE MOZZE)
VELOCITA': 5 (CORSA IN COPERTURA)
BONUS: SETE DI SANGUE
MALUS: SUSCETTIBILE (FREDDO)


I LUPI
                                                                                                                                                                   
Vale: Militante dei Lupi, Vale ha all'attivo più di quaranta missioni brillantemente concluse. La più recente è stata la pulizia del Villaggio dei Cannibali.
Girano molte storie sul suo conto, ma la più famosa è quella del duello avvenuto tempo fa davanti alla Tana. Otto contro uno.
Vale sparò un unico proiettile che, mancando i banditi, andò a colpire una cisterna di carburante situata poco più dietro. La leggenda è comunemente chiamata come "La Pioggia di Sangue".


Bea: Capo soccorso dei Lupi, Bea è famosa in tutta la landa per le sue doti chirurgiche. Quando l'unico elicottero in possesso dei Lupi venne abbattuto durante la Battaglia della Luna, Bea riuscì a farlo atterrare operando l'unico pilota, ferito da una scheggia di metallo, senza farlo svenire dal dolore. Il veicolo saltò in aria poco dopo, ma l'intero equipaggio poté salvarsi da una sorte ben più grama.

GLI AUTOMI

Ziggurat Torreggiante: Una macchina senza cuore e senza pietà, consistente in una scocca di metallo montata su tre flessuosi tentacoli che può utilizzare sia per deambulare che per attaccare. Solitamente viene dotata di mitragliatori binati o armi termiche e viene pilotata a distanza da un automa. In caso il pilota venga ferito o ucciso mentre il collegamento è attivo, c'è una piccola possibilità che la macchina possa impazzire ed iniziare ad attaccare qualsiasi cosa si muova.

TIPO: AUTOMA
DANNI: 8 (MITRAGLIATORI BINATI) 6 (TENTACOLI CIBERNETICI)
VELOCITA': 3 (LENTO INCEDERE)
BONUS: IMMUNE AL DOLORE, IMMUNE ALLA PAURA 
MALUS: SUSCETTIBILE (ELETTRICITÀ)

Nessun commento:

Posta un commento