mercoledì 23 aprile 2014

BOSS FIGHT : KRUGER (1\3) RISOLUZIONE


NEMICI: PREDONI IMPALLINATORI
NUMERO: 5 UNITA'
TIPO: UMANO
DANNI: 6 (FUCILE A CANNE MOZZE)
VELOCITA': 5 (CORSA IN COPERTURA)
BONUS: SETE DI SANGUE
MALUS: SUSCETTIBILE (FREDDO)

NEMICI: PREDONI PSICOPATICI
NUMERO: 10 UNITA'
TIPO: UMANO
DANNI: 5 (ARMI DA TAGLIO VARIE)
VELOCITA': 5 (CORSA)
BONUS: NESSUNO
MALUS: SUSCETTIBILE (FREDDO)

(R) 1T - I Risvegliati aprono il fuoco tutti assieme, cogliendo i nemici di sorpresa. Mentre gli Impallinatori si mettono in copertura, gli Psicopatici vengono letteralmente crivellati.
(PISTOLE, FUCILI) (-6 PSICOPATICI)
(R) 2T - I nemici sono ancora troppo scossi per rispondere al fuoco e i Risvegliati ne approfittano per scatenare di nuovo l'inferno. La maggior parte mira con precisione, mentre alcuni tengono gli Impallinatori soppressi sparando all'impazzata. Gli Psicopatici, d'altro canto, vengono spazzati via dall'impressionante volume di fuoco.
(PISTOLE, FUCILI) (-4 PSICOPATICI)
(N) 3T - Gli Impallinatori, ancora in copertura, rispondono al fuoco. I Risvegliati più esagitati sono i bersagli ideali e, mentre alcuni di essi riescono ad evitare le pallottole correndo, uno viene ferito di striscio al fianco.
(FUCILE A CANNE MOZZE) (1 FERITO)
(R) 4T - I Risvegliati riaprono il fuoco, mentre alcuni membri del gruppo avanzano sparando. Due Impallinatori vengono uccisi, aizzando la Sete di Sangue dei rimanenti.
(PISTOLE, FUCILI) (-2 IMPALLINATORI)
(N) 5T -  Gli Impallinatori, preda della Sete di Sangue, escono allo scoperto e sparano verso i membri avanzanti. Due feriti si accasciano a terra.
(FUCILE A CANNE MOZZE) (2 FERITI)
(R) 6T - I Risvegliati fanno fuoco ancora una volta, mentre quelli più vicini al nemico attaccano da una distanza più ravvicinata.
(PISTOLE, FUCILI) (- 3 IMPALLINATORI)

Totale munizioni sparate: 25%
Loot raccolto dai nemici: 10% munizioni
Feriti: 3

UCCISIONE EPICA!
Uno degli Impallinatori si sta trascinando via nella neve, verso l'ingresso di un edificio, lasciandosi dietro una scia di sangue. Luca Vignolini, senza fretta, gli si avvicina e lo finisce con un colpo di pistola alla testa. La canna è così vicina da far esplodere il volto del nemico come un palloncino pieno di sangue.

Nessun commento:

Posta un commento