giovedì 8 maggio 2014

FINE ATTO I - "LA PAZZIA DI KRUGER"

La neve continuava a cadere dal cielo, spina dalla furia del vento.
I Risvegliati si trovavano davanti a Kruger, il mostro del Nord, armati e desiderosi di vendetta per tutte le vite spezzate dall'uomo fino a quel momento.

"Qualche ultima parola prima di andartene all'inferno?"
Kruger avanzò sulla sedia a rotelle ed iniziò a parlare, con la voce resa roca da un'esistenza di depravazione.
"Non capite, non potete uccidermi. Ho messo tanto impegno e tanto tempo per evocarvi su questa dimensione e ora non potete ribellarvi. VI HO CHIAMATI DALLE PROFONDITA' DELL'INFERNO E DOVETE UBBIDIRE!"
L'uomo, palesemente folle, perse la maschera di serena rassegnazione con cui aveva accolto i Risvegliati e si incartò in una furiosa declamazione.
Bava giallastra colava dagli angoli della sua bocca e la carrozzella cigolava minacciosamente ad ogni movimento delle mani.
Gli occhi riflettevano tutto l'odio e la depravazione praticati dall'uomo e, proprio come quando una candela brilla più intensamente prima di spegnersi, rilucevano in maniera sinistra.
"VOI SIETE MIEI! MIEI! MIEI! MIEI!..."
La cantilena si interruppe con un colpo di pistola e Kruger, il mostro del Nord, si accasciò fino a toccare la neve candida con la punta delle dita.

ATTO I - "LA PAZZIA DI KRUGER" 

LOOT RECUPERATO DALLA BASE NEMICA - 50% CIBO, 50% ACQUA, 50% MUNIZIONI, 10 CARBURANTE, 8000 $, MITRAGLIATORI LEGGERI

MISSIONE (1) COMPLETATA - 6000 $, + KARMA LUPI


Nessun commento:

Posta un commento